L'uomo nel passato ha sempre costruito la sua casa con i materiali offerti dalla natura, tra cui ad esempio il cotto: una materiale davvero magnifico, versatile e durevole.
Purtroppo però il suo impiego è a volte contrastato a causa dei pregiudizi derivati dal cattivo risultato di trattamenti sbagliati.
La DIVUEMME vuole dimostrare che tali pregiudizi sono infondati, ed infatti è altamente specializzata nel trattamento e nella rifinitura di qualità di pavimenti e rivestimenti in cotto.
Il lavoro di rifinitura effettuato dalla DIVUEMME, l'esperienza e la cura, sono garanzia di qualità estetica e di durata nel tempo dei pavimenti, di preservazione di questi da future aggressioni e di ottima resistenza ad ogni operazione di pulizia quotidiana.
La DIVUEMME è inoltre specializzata nel recupero e nel trattamento delle parti in legno di un edificio, provvedendo al restauro ed alla lucidatura delle stesse con cere, creme ed oli idrorepellenti, per valorizzare il fascino senza tempo di questo nobile materiale.
Sempre particolarmente sensibile alle esigenze specifiche dellapropria clientela, la DIVUEMME ha messo a punto un sistemaper il pre-trattamento di cotto, pietra e legno: questi materialiinfatti, essendo particolarmente porosi, dopo la messa in opera necessitanto di una serie di trattamenti che li rendano più durevoli e resistenti al tempo; questo naturalmente comporta un allungamento dei tempi di realizzazione con disagi evidenti. Lavorando invece i suddetti materiali con le tecniche di pre-trattamento, sviluppate e applicate direttamente presso i nostri laboratori, è possibile passare alla messa in opera di un prodotto già praticamente finito, la cui fruibilità sarà immedita.
La DIVUEMME si offre inoltre di trattare non solo i propri materiali, ma anche quelli forniti direttamente dai propri clienti al fine di raggiungere rapidamente il miglior risultato possibile!
Utilizziamo cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza, eseguire attività di marketing e raccogliere analisi. Scopri di più nella nostra : Cookie Policy